Vincent Van Gogh
“Notte stellata” 1889 (Particolare)
P. Watzlawick
PRENOTAZIONE VISITE ON-LINE
● Le visite on-line avvengono tramite videochiamata Skype o WhatsApp.
● È possibile fare richiesta di visita on-line inviando una e-Mail all’indirizzo:
descrivendo brevemente la problematica, indicando quale piattaforma si preferisce utilizzare (Skype o WhatsApp) con relativo contatto ed eventuali preferenze di giorni e fasce orarie (salvo disponibilità).
● La psicologa risponderà indicando le disponibilità e inviando la modulistica obbligatoria (Consenso Informato e Trattamento dei Dati Personali) da compilare e reinviare, unitamente a copia di documento di identità valido, per effettuare la prima visita.
CONTATTO SKYPE
DOWNLOAD DEL PROGRAMMA SKYPE
LINEE GUIDA
● Per dare avvio alla videochiamata, attendere di essere contattati dalla psicologa tramite messaggio scritto sulla piattaforma concordata, all’orario prenotato con giusta puntualità (senza anticipo).
● Per effettuare la visita ai minori è richiesto necessariamente il consenso per iscritto di entrambi i genitori o di chi ne esercita la responsabilità tutoria.
● Ogni eventuale ritardo da parte del paziente non potrà essere recuperato nel tempo della visita.
● Al fine di non privare della disponibilità un’altra persona e di agevolare l’organizzazione degli appuntamenti, la visita può essere annullata, scrivendo un messaggio SMS o WhatsApp o e-Mail, con un preavviso di almeno 48 ore. Il mancato preavviso comporterà un addebito da valutare.
● In caso di annullamento da parte della psicologa la visita verrà recuperata alla prima data disponibile.
● I metodi di pagamento accettati sono:
Pay-by-Link Nexi, PayPal o bonifico bancario.
● A seconda del metodo di pagamento comunicato anticipatamente, verranno indicate le informazioni specifiche.
● La copia dell’ordine di pagamento della prestazione deve essere inviata, tramite messaggio SMS o WhatsApp o e-Mail, prima dell’inizio di ogni singola visita.