Dr.ssa Laura Mazzarello
PSICOLOGA

PSICOTERAPEUTA
Alessandria • Novi Ligure (AL)

Skype

“Non Si Può
Non Comunicare.”


P. Watzlawick

La Consultazione on-line, attraverso il programma Skype, si configura “esclusivamente” come un Parere professionale su tematiche di interesse psicologico, atte a incrementare il Proprio ben-essere, e non prevede nessun altro tipo di Servizio.

 
MODALITA’ E PAGAMENTO

 La durata di ogni singola sessione
è di 45-50 minuti.

 Il numero delle sessioni dipende
dalla tipologia di tematica trattata.

 Il pagamento delle sessioni deve essere effettuato tramite bonifico bancario 5 giorni prima dell’inizio di ogni singola sessione.

 
ATTENZIONE!!!

Per la Consultazione on-line sono necessari l’installazione del programma Skype e la firma del modulo del “Consenso Informato per la Privacy”. Tale modulo verrà inviato via e-mail dalla Dottoressa e dovrà esserLe re-inviato compilato assieme a copia di un Documento di Identità valido.

PER PRENOTARE
UNA CONSULTAZIONE VIA SKYPE

1) La Persona interessata deve inviare
una e-mail all’indirizzo

info@lauramazzarello.it

descrivendo nel modo più dettagliato possibile la Propria problematica e indicando la Propria Identità Skype con i giorni e gli orari in cui preferisce essere contattata dalla Dottoressa per la Consultazione.

2) La Dottoressa risponderà valutando se la problematica descritta può essere affrontata secondo la modalità Skype e, in caso affermativo, invierà il modulo del “Consenso Informato per la Privacy” (che dovrà esserLe re-inviato compilato unitamente a copia di un Documento di Identità valido).

3) La Dottoressa invierà quindi, alla ricezione dei suddetti documenti, una e-mail di conferma per pianificare la Consultazione on-line e i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario 5 giorni prima dell’inizio di ogni singola sessione.

 Download del programma Skype:
Clicca qui per scaricarlo gratuitamente



Dr.ssa Laura Mazzarello
Ordine Psicologi Lombardia n°14334
CF: MZZLRA78E53F965U · P.IVA: 02356260063
Cellulare: +39 331.44.63.603 · e-Mail: info@lauramazzarello.it · Sito Web: www.lauramazzarello.it